SPEZIA-INTER APRE LA 26°GIORNATA DI SERIE A,SI GIOCA ALLE 20:45
L'ultima vittoria contro il Lecce ha permesso all'Inter di riprendersi il secondo posto in solitaria della Serie A: ora sono 50 i punti in classifica, ventinove in più rispetto allo Spezia.
Al contrario dei nerazzurri, i liguri hanno come obiettivo la salvezza e, se il campionato finisse ora, sarebbero salvi: all'appello mancano però ancora tredici partite, in cui lottare con le unghie e con i denti per mantenere la categoria per la terza volta di fila.
Per l'Inter un test probante in vista dell'importante ritorno degli ottavi di Champions League che la vedrà di scena sul campo del Porto, dove Lautaro e compagni dovranno difendere il vantaggio conquistato con l'1-0 di San Siro.
Semplici senza Reca e Marchetti, entrambi squalificati: ad agire come terzino sinistro dovrebbe essere Nikolaou, con Amian sull'out opposto e il tandem Ampadu-Caldara al centro della difesa. Davanti spazio a Zurkowski, Shomurodov e Gyasi alle spalle del centravanti Nzola.
Lukaku potrebbe far rifiatare Dzeko e prendersi il posto accanto a Lautaro. Solito ballottaggio Brozovic-Mkhitaryan, con il bosniaco leggermente favorito. Davanti ad Onana occhio al possibile turno di riposo per Acerbi: in rampa di lancio De Vrij.
Ancora malconcio Skriniar, che non ci sarà così come Correa. Torna Dimarco tra i convocati.
SPEZIA (4-2-3-1): Dragowski; Amian, Ampadu, Caldara, Nikolaou; Bourabia, Ekdal; Zurkowski, Shomurodov, Gyasi; Nzola.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro.
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright