CALCIOMERCATO - CARLOS AUGUSTO HA CONCLUSO LE VISITE MEDICHE CON L'INTER MENTRE L'OPERAZIONE ARNAUTOVIC SI PUO' RITENERE ORMAI CONCLUSA,INTANTO IN CASA NAPOLI SI AVVICINA GABRI VEIGA.
Ieri il brasiliano ha concluso l'iter medico all'Humanitas ed oggi dovrebbe allenarsi con i nuovi compagni ad Appiano per poi sfidare all'esordio in campionato a San Siro la sua ex formazione.Carlos Augusto va di corsa. Dopo che sabato, nella sede dell'Inter, l'a.d. del Monza, Adriano Galliani, ha firmato insieme a Marotta, Ausilio e Baccin il trasferimento del brasiliano in nerazzurro, ieri l'ormai ex biancorosso ha sostenuto all'Humanitas le visite mediche, indispensabili per perfezionare il tesseramento e metterlo a disposizione di Inzaghi per l'esordio in campionato di sabato contro il Monza, la sua ex squadra. Nonostante il Ferragosto, dunque, l'Inter non ha perso tempo e ha subito organizzato i test fisici. Oggi si attende solo l'ufficialità e tra oggi ed il brasiliano potrà allenarsi con i nuovi compagni.
Sempre in casa Inter ormai è chiaro che Marko Arnautovic sarà il prossimo attacante nerazzurro. Il Bologna e i nerazzurri hanno trovato l'accordo per il trasferimento a Milano, a titolo definitivo, dell'attaccante classe 1989. L'austriaco, dopo il braccio di ferro con il club rossoblù, è pronto a indossare ancora una volta la maglia dell'Inter dopo 13 anni.Gli ultimi dettagli tra le parti sono stati limati, con Inter e Bologna che hanno trovato l'intesa definitiva per il trasferimento dell'attaccante a Milano: 8 milioni più alcuni bonus destinati alle casse del club emiliano. Il centravanti austriaco lascia così Bologna dopo aver collezionato 57 partite e 25 gol in due stagioni.
Il lavoro del Napoli è sempre stato incentrato sulla ricerca di giovani talenti, che siano sì di prospettiva ma già pronti. E tra questi c’è Gabri Veiga, gioiellino classe 2002 del Celta Vigo. I buoni rapporti con il club spagnolo hanno portato già Lobotka tre anni e mezzo fa in azzurro e ora lo scenario si può ripetere. Un altro centrocampista, stavolta con caratteristiche diverse, il sostituto ideale di Zielinski, diretto all’Al-Ahli.La trattativa tra Napoli e Celta Vigo è alle sue fasi finali, gli spagnoli sono pronti ad accettare anche 35 milioni di euro circa (al di sotto dei 40 milioni della clausola) a cui si andrà ad aggiungere una percentuale su un’eventuale futura rivendita. La volontà del calciatore è chiara da tempo e c’è anche l’accordo con Gabri Veiga che si prepara a firmare un quinquennale da 1,8 milioni a stagione più bonus. L’obiettivo è chiudere quanto prima e mettere il giocatore a disposizione di Rudi Garcia già per l’esordio in campionato di sabato contro il Frosinone.
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright