domenica 13 agosto 2023

COPPA ITALIA: EMPOLI OUT CON IL CITTADELLA,AVANTI CAGLIARI,VERONA E PARMA.

Oggi in programma altri 4 match validi per i trentaduesimi di finale

COPPA ITALIA - LE PARTITE DI IERI HANNO VISTO AVANZARE AL TURNO SUCCESSIVO CITTADELLA,PARMA,VERONA E CAGLIARI;OGGI ALTRI 4 MATCH IN PROGRAMMA

 

Altri quattro incontri del primo turno di Coppa Italia nella giornata odierna. L’edizione 2023-2024 della coppa nostrana ha preso il via in maniera ufficiale venerdi con i passaggi del turno di Bologna, Udinese, Genoa e Frosinone verso i sedicesimi di finle. Ieri, invece, sono state Cittadella, Parma, Verona e Cagliari ad avanzare al turno successivo. 

Allo stadio Castellani di Empoli i padroni di casa sono stati battuti 2-1 dal Cittadella.Sono passati in vantaggio con Caputo dopo soli 8 giri di lancette. Nella ripresa, però, è uscita la squadra veneta che prima ha pareggiato con Antenucci al 61’, quindi ha ribaltato tutto con Magrassi a 10 minuti dal termine.

Al San Nicola il Bari viene eliminato in maniera nettissima da parte del Parma. Rete del vantaggio con Benedyczak dopo 8’, quindi raddoppio firmato da Bonny al 34’, prima del 3-0 finale di Man al 75’.

Nella sfida disputata allo stadio Bentegodi di Verona i padroni di casa vincono 3-1 contro l'Ascoli.Impiegano solo due minuti a portarsi in vantaggio con la rete di Mboula. Pareggio dei bianconeri con Forte su rigore al 39’, quindi di nuovo gialloblù a segno con Dawidowicz al e Djuric per il 3-1.Con questo risultato gli scaligeri raggiungono il Bologna nei sedicesimi di finale.

Il match giocato allo stadio Unipol Domus del capoluogo sardo si chiude sullo 0-0 dopo i tempi regolamentari. Ci pensa Dossena al 100’ a sbloccare il punteggio con la rete dell’1-0. Soleri pareggia al 120’ ma al 124’ Di Pardo chiude i conti.

Le partite che si giocano oggi sono quattro e valide per i trentaduesimi di finale in cui sono protagoniste le altre formazioni di Serie B e alcune di Serie A. Quattro gli slot orari previsti per i match in calendario così suddivisi tra il tardo pomeriggio e la serata: Salernitana-Ternana alle 17:45, Cosenza-Sassuolo alle 18:00, Lecce-Como alle ore 21:00 e Monza-Reggiana alle 21:15.

 

IL PROGRAMMA DI OGGI:

Ore 17:45 Salernitana-Ternana

Ore 18:00 Cosenza-Sassuolo

Ore 21:00 Lecce-Como

Ore 21:15 Monza-Reggiana



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP