COPPA ITALIA - RETEGUI SUBITO DECISIVO,GENOA BATTE 4-3 IL MODENA; IL BOLOGNA ARCHIVIA IL DERBY CON IL CESENA 2-0; AVANZANO ANCHE UDINESE E FROSINONE
La giornata di ieri ha inaugurato questo turno durante il quale hanno staccato il pass per i sedicesimi l’Udinese, il Frosinone, il Genoa e il Bologna.
La vittoria più ampia è stata quella dei bianconeri di Sottil contro il Catanzaro neopromosso in serie B: 4-1 il risultato finale grazie alle reti di Lovric, Beto, Thauvin su rigore e Lucca; a nulla è servito il gol del momentaneo pareggio firmato Vandeputte al 12’ del primo tempo.
Al Frosinone invece è bastato un 1-0 frutto dell’autorete di Canestrelli dopo appena 7 minuti di gioco. Una tra Cagliari e Palermo sarà la prossima avversaria dell'Udinese ai sedicesimi di Coppa Italia mentre la squadra di Di Francesco se la vedrà con la vincente di Torino-Feralpisalò.
Il Genoa a Marassi ha ospitato il Modena. La squadra di Gilardino ha vinto 4-3 e Retegui ha aperto (dopo appena 32 secondi) e chiuso le marcature.
Le partite che si giocano oggi, sabato 12 agosto, sono quattro e valide per i trentaduesimi di finale in cui sono protagoniste le altre formazioni di Serie B e alcune di Serie A. Quattro gli slot orari previsti per i match in calendario così suddivisi tra il tardo pomeriggio e la serata: Empoli-Cittadella alle 17:45, Bari-Parma alle 18:00, Verona-Ascoli alle ore 21:00 e Cagliari-Palermo alle 21:15.
IL PROGRAMMA DI OGGI:
Ore 17:45 Empoli-Cittadella
Ore 18:00 Bari-Parma
Ore 21:00 Verona-Ascoli
Ore 21:15 Cagliari-Palermo
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright