domenica 6 agosto 2023

CALCIOMERCATO: NAPOLI-NATAN CI SIAMO,LAZIO SCAMBIO DI DOCUMENTI PER ISAKSEN,SCAMACCA ALL' ATALANTA.

News e aggiornamenti sulle trattative in corso e su quelle che si sono concluse

CALCIOMERCATO - INIZIATE LE VISITE MEDICHE PER NATAN AL NAPOLI;OPERAZIONE ALLE BATTUTE FINALI PER L'ARRIVO DI ISAKSEN ALLA LAZIO;ATALANTA COLPO SCAMACCA

 

Con uno sprint improvviso, il Napoli ha concluso il suo primo acquisto vero e proprio del mercato estivo. Perché il ritorno di Gollini e l'arrivo di Caprile (girato in prestito all'Empoli) diventano secondari quando al centro dell'attenzione c'è colui che andrà ad occupare lo slot lasciato libero da Kim. Ecco Natandifensore centrale classe 2001 che arriva dal Red Bull Bragantino, club della massima serie brasiliana che non lo ha convocato per la prossima partita di campionato. Un'accelerata della giornata di ieri risultata decisiva e che ha portato alla chiusura della trattativa. Nelle prossime ore, il difensore sarà in Italia per le visite mediche di rito, propedeutiche alla firma sul contratto con la società partenopea.
Nelle casse del Bragantino andranno circa 10-12 milioni tra parte fissa e bonus legati ai risultati del Napoli e rendimento del calciatore. Accordo trovato anche con Natan che firmerà un contratto fino al 2028 da 1,2 milioni a stagione. Nelle prossime ore è previsto l'arrivo del brasiliano in Italia che andrà a svolgere le visite mediche a Villa Stuart, unendosi poi alla squadra di Rudi Garcia presumibilmente tra lunedì e martedì nel ritiro di Castel di Sangro.

Operazione alle battute finali per l'arrivo di Gustav Isaksen alla Lazio. L'ala danese si trasferirà dal Midtyjlland in biancoceleste a titolo definitivo per 15 milioni (bonus inclusi). Scambio di documenti in corso tra le società per il via libera definitivo.
Domani il calciatore, classe 2001, è atteso a Roma per le visite mediche. Poi firmerà un contratto di cinque anni a 1,5 milioni a stagione. Si tratta del terzo colpo del mercato laziale questa estate. Il club capitolino completa così il proprio reparto offensivo.

Gianluca Scamacca ha scelto l'Atalanta ed è già atterrato a Roma. L'attaccante ex Sassuolo è pronto a tornare in Serie A dopo un anno vissuto tra alti e bassi al West Ham in Premier League. Alcuni infortuni, specie nel finale di stagione, non gli hanno permesso di essere decisivo nelle sfide clou come la finale di Conference League vinta dagli Hammers contro la Fiorentina. Dopo un anno il classe '99 ha voluto voltare pagina e tornare in Italia dove il richiamo è stato forte e su il cui nome si detto tanto di diversi club. Dalla Roma al Milan fino all'Inter, negli ultimi giorni sembrava essere vicinissima al suo acquisto,ma che alla fine è stata beffata dall'Atalanta.L'attaccante azzurro è partito dall'Inghilterra alla volta di Roma dove atterrerà ed effettuerà le visite mediche prima di mettere la firma sul contratto con i bergamaschi. 



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP