CALCIOMERCATO - IMMOBILE RESTA ALLA LAZIO, IL GENOA VICINISSIMO A RETEGUI MENTRE LA ROMA E' TENTATA DALL'EX SASSUOLO SCAMACCA
L'Arabia Saudita tenta Ciro Immobile, ma i contatti col giocatore e soprattutto con la Lazio non stanno portando ad una svolta. Anzi proprio per provare a calmare gli animi e tranquillizzare l'ambiente il patron Claudio Lotito ha voluto rilasciare una breve, ma importante dichiarazione sul futuro del bomber italiano. Intercettato dal Corriere dello Sport il numero uno biancocelester ha confermato che: "La Lazio non ha messo in vendita Immobile e non ha ricevuto alcuna proposta ufficiale. Resta!” Una dichiarazione che chiude il caso e che, non a caso, nelle ultime ore ha anche rasserenato il giocatore che dopo giorni difficili in ritiro ad Auronzo di Cadore è apparso oggi più sereno.
Mateo Retegui è a un passo dal Genoa: i rossoblù hanno accelerato per regalare a Gilardino l'attaccante che dovrà trascinare i compagni verso l'obiettivo salvezza, 15 milioni di euro e il bomber della Nazionale che dovrebbe diventare genoano entro le prossime 48 ore. Al termine della partita giocata e persa dal suo Tigre contro il Barracas, il giocatore ha risposto così al giornalista televisivo che gli chiedeva lumi sul suo futuro: "Credo non sia il momento di parlare del mio futuro ma è molto probabile che queste siano le mie ultime partite qui".
Gianluca Scamacca è tornato Scamacca gol. L'intervento al ginocchio è ormai il passato e l'attaccante italiano sta già trovando i ritmi partita e il senso del gol che, complici i problemi fisici, nella passata stagione in Premier League non era mai riuscito a trovare. È solo calcio estivo, e siamo solo all'inizio, ma l'attaccante classe 1999 sta rispondendo sul campo a tutti coloro che sulla sua efficiacia anche in chiave mercato, avevano e hanno dei dubbi. Sì perché l'ex Sassuolo rimane uno dei più importanti nomi mercato in circolazione, con tante squadre, soprattutto in Serie A, a cui è stato proposto o per cui si sono mossi agente e dirigenti, e con le sue parole che hanno tracciato una linea chiara sulle sue preferenze.
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright