EUROPEI UNDER 19 - A MALTA SIAMO ALLE BATTUTE FINALE,TEMPO DI SEMIFINALI CON GLI AZZURRINI A CACCIA DELLA FINALE
Per nulla tranquillo l'approdo tra le migliori quattro degli Europei Under 19 per l'Italia: gli azzurrini hanno conquistato il pass per la semifinale grazie all'1-1 contro la Polonia, che ha assicurato il secondo posto nel girone alle spalle del Portogallo.
I ragazzi guidati da Bollini sfideranno i pari età della Spagna: in palio l'accesso alla finalissima di domenica, che decreterà la nazionale regina d'Europa in quel di Malta.
Gli iberici hanno chiuso il Gruppo B in qualità di leader davanti alla Norvegia: 0-0 nello scontro diretto della terza giornata, dopo i successi contro Islanda (2-1) e Grecia (5-0).
Quattro, invece, i punti all'attivo nel Gruppo A per Esposito e compagni: dopo il rotondo 4-0 rifilato a Malta all'esordio, sono arrivate una pesante sconfitta al cospetto del Portogallo e il pareggio sopracitato.
L'altra semifinale in programma sarà quella delle ore 18:00 che vedrà il Portogallo affrontare la Norvegia.
SPAGNA UNDER 19 (4-4-2): Iribarne; Fresneda, Casas, Gasiorowski, Valle; Gonzalo, Palacios, Angel, Perez; Barbera, Ilias.
ITALIA UNDER 19 (3-4-2-1): Mastrantonio; L. Dellavalle, Chiarodia, Regonesi; Missori, Lipani Faticanti, Kayode; Hasa, Vignato; Esposito.
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright