martedì 27 giugno 2023

CALCIOMERCATO: ANDREA PIRLO NUOVO ALLENATORE DELLA SAMPDORIA. JUVE, WEAH È BIANCONERO. MILAN, È QUASI FATTA PER LOFTUS-CHEEK. INTER, VISITE MEDICHE PER THURAM

News e aggiornamenti sulle trattative in corso e su quelle che si sono concluse

CALCIOMERCATO – LA SAMPDORIA HA SCELTO IL SUO NUOVO ALLENATORE, ANDREA PIRLO. MILAN AGLI ULTIMI DETTAGLI PER LOFTUS-CHEEK. LA JUVE CHIUDE PER WEAH E RINNOVA IL CONTRATTO A RABIOT

Dopo una lunga riflessione, la Sampdoria ha deciso finalmente il suo nuovo allenatore, Andrea Pirlo. L’ex Juventus ha oltrepassato tutta la lista degli altri nomi in esame, soprattutto Farioli che era davvero vicino al club. La società blucerchiata sta studiando e definendo gli ultimi dettagli, per Pirlo è pronto un contratto di due anni, con la possibilità di rinnovo del terzo anno.

Mancavano davvero pochi dettagli tra i due club che sono stati definiti nella tarda serata di ieri. Tra Timothy Weah e la Juve mancano ormai solo le firme sul contratto e successivamente le visite mediche, preventivate salvo cambiamenti improvvisi, tra domani e giovedì al J-Medical. L’esterno americano firmerà un contratto per la durata di 5 anni. Il Lille invece incasserà ben 12 milioni circa, valore del giocatore più bonus. Sempre in casa Juve da segnalare il rinnovo di un anno a un passo di Adrien Rabiot. È questione di ore, non ci dovrebbero essere dubbi sull’esito positivo dell’operazione.

In casa Milan operazione ormai chiusa tra i rossoneri e i Blues: Ruben Loftus-Cheek sarà un nuovo giocatore del Milan. In queste ore si stanno definendo gli ultimi dettagli per portarlo a Milano, al Chelsea andranno circa 18.5 milioni di sterline, 21.5 milioni di euro. Per il nuovo “Kessie” classe 96, previsto invece un contratto della durata di quattro anni.

Sul fronte Inter è iniziata da poche ore l’avventura nerazzurra per Marcus Thuram. L’attaccante francese è da poche ore approdato a Milano. Si procederà con le consuete visite mediche e subito dopo la firma sul contratto che lo farà diventare ufficialmente un giocatore del club per la durata di cinque anni.



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP