EUROPEI UNDER 21 - OGGI ALLE 18:00 L'ITALIA TORNA IN CAMPO PER IL SECONDO TURNO DELLA COMPETIZIONE
Non sono partiti benissimo gli Europei Under 21 dell'Italia, che nella prima giornata ha perso contro la Francia: il riscatto si chiama Svizzera.
Gli svizzeri hanno vinto contro la Norvegia, facendo un importante balzo in avanti: il tutto con un 1-2 firmato Ndoye e Imeri.
Gli Azzurrini sono andati ko per 2-1, tra mille polemiche ed a nulla è servito il momentaneo pari di Pietro Pellegri nel primo tempo.
Svizzera-Italia dunque è la seconda partita degli Azzurrini agli Europei Under 21 ma è già fondamentale: alla formazione di Nicolato serve una vittoria per potersi rimettere in corsa per i quarti di finale.
Rahmen con un 4-4-2 con una coppia d'attacco composta da Rieder e Amdouni, e con una difesa con Blum, Stergou, Burch e Vouilloz.
La Nazionale italaina con Pellegri e Gnonto in attacco e con una linea a cinque di centrocampo composta da Bellanova, Ricci, Rovella, Tonali e Parisi.
Nella giornata di ieri, si sono giocate le partite del secondo turno del Gruppo A e del Gruppo B.
Georgia e Belgio hanno pareggiato 2-2 mentre il Portogallo ha pareggiato 1-1 contro l'Olanda. Le altre due partite del Gruppo B, invece, hanno visto l'Ucraina battere la Romania per 1 rete a 0 e la Spagna avere la meglio sulla Croazia sempre con il risultato di 1-0.
Le altre partite in programma oggi sono:
Inghilterra U21-Israele U21 ore 18.00
Republica Ceca U21-Germania U21 ore 18.00
Norvegia U21-Francia U21 ore 20.45
Probabili formazioni:
SVIZZERA UNDER 21 (4-4-2): Saipi; Blum, Stergiou, Burch, Vouilloz; Imeri, Sohm, Jashari, Ndoye; Rieder, Amdouni.
ITALIA UNDER 21 (3-5-2): Carnesecchi; Okoli, Lovato, Scalvini; Bellanova, Ricci, Rovella, Tonali, Parisi; Pellegri, Gnonto.
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright