MILAN - CLAMOROSO RIBALTONE IN CASA ROSSONERA: MALDINI E MASSARA VIA
Nemmeno il tempo di assorbire l’emozionante addio al calcio di Zlatan Ibrahimovic che al Milan si è scatenata un’altra rivoluzione.
Questa volta pesantissima perché ad andare via saranno i direttori dell’area sportiva. Paolo Maldini e Frederic Massara non lavoreranno più per il club rossonero, la decisione è stata presa ieri mattina dal proprietario Gerry Cardinale arrivato a Milano proprio per avere un faccia a faccia con l’ex bandiera milanista.
La decisione non è stata frutto di una notte insonne o di un improvviso cambio di strategia, ma è frutto di numerose divergenze tra le parti note ormai da diversi mesi; già nella passata stagione Maldini e Massara avevano rischiato l'addio rinnovando solo nell'ultima notte di contratto, ma erano rimasti al timone con il compromesso con la parte amministrativa della dirigenza.
Modi di pensare differenti, il mercato è solo l’ultimo motivo che ha portato alla separazione, alla base del rapporto non idilliaco tra Maldini e Cardinale c’è proprio la gestione del club e alcune scelte del DT che non sono piaciute.
Il Milan si avvia verso una nuova estate di cambiamenti, e lo fa recidendo il cordone ombelicale con una figura importantissima per il club come Paolo Maldini.
L’ufficialità dovrebbe arrivare in queste ore, ma è stato già tutto deciso.
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright