STASERA ALLE ORE 20:45 SI AFFRONTERANNO VERONA E BOLOGNA
Verona e Bologna portano avanti due campionati molto diversi: la squadra veneta cerca punti per poter uscire dal pantano della zona retrocessione, mentre gli emiliani cullano il sogno europeo, distante una manciata di punti.
Il Bologna ha fermato sullo 0-0 il Milan in versione turnover quasi totale. Stesso risultato per il Verona, che ha rallentato la corsa Scudetto del Napoli, con Ngonge che ha anche rischiato di battere Meret e regalare tre punti a Zaffaroni.
Il Verona dovrebbe confermare quasi per intero l'undici che ha fermato il Napoli nella gara della scorsa settimana. Spazio a Lasagna e Duda dietro Djuric.
Orsolini, dopo aver saltato la partita contro il Milan per squalifica, dovrebbe partire dalla panchina. Ancora out Arnautovic, Per il resto formazione tipo, con Sansone falso 9 e Barrow nel tridente.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Ceccherini; Faraoni, Tameze,Abildgaard, Depaoli; Lasagna, Duda; Djuric. All. Zaffaroni
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Kyriakopoulos; Ferguson, Schouten, Dominguez; Aebischer, Sansone, Barrow. All. Thiago Motta
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright