L' EUROPA LEAGUE TORNA IN CAMPO PER LA PARTITA D' ANDATA DEI QUARTI DI FINALE
La Roma sarà di scena al 'De Kuip' sul campo del Feyenoord.
Mourinho si affida ad Abraham in qualità di riferimento avanzato, sorretto da Pellegrini e da Dybala. A centrocampo toccherà a Cristante fare coppia con Matic mentre sulle fasce largo a Zalewski a destra con Spinazzola a sinistra. In difesa il più che collaudato terzetto composto da Mancini, Smalling e Ibanez. In porta Rui Patricio.
FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Geertruida, Trauner, Hancko, Hartman; Wieffer, Kocku, Szymanski; Jahanbakhsh, Gimenez, Idrissi. All. Slot.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham. All. Mourinho.
La Juventus, invece, ospita i portoghesi dello Sporting con un solo obiettivo: provare a ipotecare già all'andata la qualificazione al prossimo turno e, al contempo, iniziare a sognare concretamente anche l'approdo alla finalissima.
Allegri ritrova Vlahovic, uscito acciaccato dal posticipo di sabato in casa della Lazio: il centravanti serbo è tornato ad allenarsi in gruppo mercoledì ed è a disposizione.
La coppia d'attacco della Juventus, almeno inizialmente, sarà però formata da Di Maria e Vlahovic. Anche Chiesa partirà dalla panchina.
Per il resto cambierà ben poco rispetto al 3-5-2 di Allegri: in difesa torna Danilo, confermato Alex Sandro, Fagioli ancora titolare in mezzo al campo assieme a Locatelli e Rabiot.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. All. Allegri
SPORTING (3-4-3): Adan; St. Juste, Inacio, Coates; Esgaio, Pedro Gonçalves, Morita, Matheus Reis; Edwards, Chermiti, Trincao. All. Amorim
Di seguito il programma completo delle partite di oggi:
Feyenoord-Roma, ore 18.45
Bayer Leverkusen-Union St. Gilloise, ore 21.00
Juventus-Sporting, ore 21.00
Manchester United-Siviglia, ore 21.00
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright