LA CREMONESE OSPITA LA FIORENTINA NELL' ANDATA DELLE SEMIFINALI DI COPPA ITALIA
Una è stata sin qui la probabilmente la miglior squadra della competizione, l’altra è forse la squadra più in forma del campionato.
Cremonese e Fiorentina si affrontano in una semifinale di Coppa Italia che in pochi, all’inizio della stagione, avrebbero pronosticato.
La Cremonese verrà disegnata da Ballardini con un 3-5-2 nel quale, davanti a Carnesecchi, saranno Bianchetti, Vasquez e Lochoshvili a comporre il terzetto di difesa.
Chiavi del centrocampo affidate a Meité, con Castagnetti e Pickel interni e Sernicola e Valeri sistemati sugli out di destra e sinistra, mentre in attacco sarà Tsadjout la spalla di Dessers.
Italiano si affiderà invece ad un 4-2-3-1 nel quale saranno Dodò, Martinez Quarta, Igor e Biraghi ad alzare il muro difensivo davanti a Terracciano.
Amrabat e Mandragora formeranno il duo di mediana, mentre in avanti, alle spalle dell’unica punta Cabral, agiranno Ikoné, Bonaventura e Nico Gonzalez.
CREMONESE (3-4-3): Carnesecchi; Bianchetti, Vasquez, Lochoshvili; Sernicola, Castagnetti, Meité, Pickel, Valeri; Tsadjout, Dessers.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Gonzalez; Cabral.
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright