MONZA-CREMONESE E' IL PRIMO MATCH DI OGGI,SI GIOCA ALLE ORE 15:00
Monza-Cremonese aprirà il sabato di Serie A: dopo le due gare del venerdì, la terza gara di giornata sarà il derby lombardo tra le due neopromosse. All'andata la sfida terminò 3-2 in favore dei brianzoli e decretò l'esonero di Alvini.
In casa Monza indisponibili i soli Marlon e Rovella. In porta Palladino schiera Di Gregorio, a centrocampo ci sono Pessina e Machin con Ciurria e Augusto sulle corsie. Sensi giocherà più avanti accanto a Caprari (doppietta all'andata) e alle spalle di Petagna.
Davide Ballardini risponde con il 3-4-3 con cui sta plasmando la Cremonese da ormai qualche settimana. In difesa c'è Aiwu, mentre è ancora out Chiriches: pronti Ferrari, Bianchetti e Vasquez. Davanti con Tsadjout e Okereke ci sarà Bonaiuto.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Machin, Carlos Augusto; Sensi, Caprari; Petagna. All. Palladino.
CREMONESE (3-4-3): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Pickel, Benassi, Valeri; Bonaiuto, Tsadjout, Okereke. All. Ballardini
SALERNITANA-BOLOGNA SARA' IL MATCH DELLE ORE 18:00
La Salernitana ospita il Bologna per una sfida importante: da una parte la caccia alla salvezza granata, dall'altra le ambizioni europee rossoblu.
Paulo Sousa cercherà di far risultato contro gli uomini di Thiago Motta, per un anticipo del sabato che può significare molto per entrambe le squadre.
All'andata la sfida era finita 1-1 con i goal di Marko Arnautovi? e di Boulaye Dia, che ha segnato anche al Milan nella scorsa giornata.
Paulo Sousa conferma Ochoa tra i pali, Bradaric e Mazzocchi sulle fasce e davanti Boulaye Dia: alle sue spalle Candreva con Kastanos. A centrocampo è out Crnigoj per un problema muscolare: dentro Bohinen in coppia con Coulibaly.
Il Bologna conferma la difesa a 4 e in avanti lascia ancora in panchina Arnautovic, con Thiago Motta che preferisce Barrow. Recuperato Orsolini.
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Gyomber, Daniliuc, Pirola; Mazzocchi, Bohinen, Coulibaly, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia. All. Paulo Sousa
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Lucumì, Bonifazi, Cambiaso; Moro, Medel; Orsolini, Ferguson, Kyriakopoulos; Barrrow. All. Thiago Motta
MILAN DI SCENA ALLA DACIA ARENA CONTRO L'UDINESE,MATCH ALLE ORE 20:45
Dopo la sconfitta in casa della Fiorentina e il pari interno contro la Salernitana, il Milan riparte dalla Dacia Arena per affrontare l'Udinese.
Sottil è pronto con il tradizionale 3-5-1-1 con Pereyra ad agire alle spalle di Beto. In mezzo al campo Arslan, Walace e Lovric, sulle fasce Ehizibue e Udogie. In difesa Becao, Bijol e Perez con Silvestri tra i pali.
Sul fronte milanista, dopo oltre un anno Zlatan Ibrahimovic è pronto a riprendersi un posto da titolare nell'undici che Stefano Pioli.
L'attaccante svedese, infatti, è forte candidato al ruolo di riferimento offensivo nel 3-4-2-1 del Diavolo alla Dacia Arena, complice anche la squalifica di Giroud.
A sostegno di Ibra dovrebbero agire Brahim Diaz e Leao. A centrocampo, proverbiale linea a quattro con Tonali e Bennacer al centro, mentre Saelemaekers e Theo Hernandez presidieranno le corsie laterali, anche se il francese è in dubbio a causa di una leggera indisposizione: se non dovesse farcela, spazio a Ballo-Touré. Tutto secondo copione in difesa con lo schieramento a tre Kalulu-Thiaw-Tomori a protezione di Maignan.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Arslan, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra, Beto. All. Sottil.
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Saelemaekers, Tonali, Bennacer, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli.
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright