RITORNO DEGLI OTTAVI DI FINALE DI EUROPA LEAGUE
Saranno otto le partite in programma oggi per questo ritorno di Europa League.
Roma e Juventus sono le italiane che si giocheranno il passaggio ai quarti di finale.
Giallorossi impegnati nella tana della Real Sociedad, regolata con un secco 2-0 nel confronto d'andata: di El Shaarawy e Kumbulla le reti che mettono la 'Lupa' in una posizione di forte vantaggio, nell'ottica di un accesso tra le migliori otto della competizione.
Mourinho recupera Ibanez, che torna titolare in difesa con Mancini e Smalling, e anche Pellegrini dopo l'infortunio alla testa della gara d'andata.
A centrocampo Matic farà coppia con Cristante, con Karsdorp e Spinazzola esterni.
Alguacil ripropone la formazione mandata in campo all'andata con Remiro tra i pali, Gorosabel, Zubeldia, Le Normand e Diego Rico in difesa.
Zubimendi centrale di centrocampo con Merino e David Silva ai lati. Kubo e Oyarzabal dietro Sorloth.
Per quanto riguarda la Juventus,invece,la gara di è andata si è conclusa con il risultato di 1-0 in favore della formazione di Massimiliano Allegri, grazie al colpo di testa vincente di Angel Di Maria.
Un vantaggio, seppur minimo, che permette ai bianconeri di presentarsi in Germania con due risultati su tre a disposizione per qualificarsi tra le prime otto del torneo.
Per la squadra tedesca Gregoritsch guiderà l'attacco, sorretto da Doan, Sallai e Grifo. A centrocampo Eggestein e Hofler. Difesa a quattro a protezione di Flekken: Kubler, Ginter, Gulde e Gunter.
Ancora grossi problemi di formazione per Allegri che recupera Chiesa e Di Maria, ma entrambi dovrebbero partire dalla panchina.
Alle spalle di Vlahovic quindi tocca ancora a Miretti, favorito su Kean. Emergenza pure in difesa dove sono out Bonucci e Alex Sandro. Bremer stringerà i denti, insieme a lui Danilo e Gatti. Cuadrado e Kostic confermati sugli esterni, in mezzo al campo Fagioli, Locatelli e Rabiot. Indisponibili Pogba e Milik.
PROGRAMMA DI OGGI
Ore 18.45 Friburgo - Juventus
Ore 18.45 Betis - Manchester United
Ore 18.45 Feyenoord - Shakhtar
Ore 18.45 Fenerbahce - Siviglia
Ore 21.00 Ferencvaros - Bayer Leverkusen
Ore 21.00 Real Sociedad - Roma
Ore 21.00 Arsenal - Sporting
Ore 21.00 Royale Union SG - Union Berlino
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright