SALERNITANA - EMPOLI ORE 20:45
Salernitana ed Empoli si sfidano nel primo anticipo della ventiquattresima giornata di Serie A. Una sfida già ad altissimo rischio, considerando la classifica di entrambe.
Granata ultimi a 13 punti, toscani subito avanti a quota 18. La squadra di Filippo Inzaghi ha l'obbligo di vincere per accorciare sulle dirette concorrenti (compresi gli uomini di Davide Nicola, grande ex della sfida capace di rivitalizzare Caputo e soci dal suo arrivo in panchina al posto di Andreazzoli) e continuare a sperare.
All'andata, Empoli-Salernitana dello scorso 27 settembre si è conclusa sul risultato di 1-0 con goal di Baldanzi, passato alla Roma durante il mercato di gennaio.
Inzaghi ancora privo di Fazio e Gyomber, ma recupera Pirola in difesa, dove Jerome Boateng è già diventato padrone del reparto ed è arrivato anche Manolas. Titolare anche l'ex rossonero Pellegrino. Coulibaly torna dalla Coppa d'Africa ma va in panchina, Kastanos più di Tchaouna, Dia titolare.
Nell'Empoli squalificato Walukiewicz: Bereszynski prima opzione per sostituirlo. Caputo, ancora ai box, mentre Niang punta a trovare spazio almeno a partita in corso. Out Marin, non ancora al meglio.
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Pierozzi, Boateng, Pellegrino; Zanoli, Maggiore, Basic, Bradaric; Kastanos, Candreva; Dia. All. F. Inzaghi.
EMPOLI (3-4-2-1) Caprile; Bereszynski, Ismajli, Luperto; Gyasi, Grassi, Maleh, Cacace; Cambiaghi, Zurkowski; Cerri. All. Nicola.
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright