SUPERCOPPA ITALIANA - STASERA IN PROGRAMMA LA PRIMA GARA DELLA FINAL FOUR
La Final Four della Supercoppa Italiana inizia ufficialmente con la sfida tra il Napoli, club campione d'Italia in carica e la Fiorentina, finalista perdente dell'ultima edizione della Coppa Italia.
La partita, che si giocherà in gara unica, permetterà alla squadra vincente di accedere alla finalissima di Supercoppa Italiana dove affronterà una tra Inter e Lazio.
In caso di parità al 90' non sono previsti i tempi supplementari ma si andrebbe direttamente ai calci di rigore.
Ancora out Meret, in porta ci sarà Gollini, mentre in difesa da destra a sinistra agiranno Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui. A centrocampo recuperano Cajuste e Zielinski, entrambi titolari con l'intoccabile Lobotka. Assente l'infortunato Demme e Anguissa, impegnato in Coppa d'Africa così come Osimhen. Al posto del nigeriano dovrebbe esserci Simeone, preferito a Raspadori. Sicuri del posto Politano e Kvaratskhelia.
Italiano potrebbe schierare la difesa a quattro con Parisi terzino sinistro e Brekalo sulla linea dei trequartisti insieme a Ikoné e Bonaventura, Beltran è favorito su Nzola, mentre Nico Gonzalez non verrà rischiato ed andrà in panchina. Arthur ce la fa. In difesa Milenkovic e Ranieri favoriti su Martinez Quarta.
NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Brekalo; Beltran. All. Italiano.
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright