JUVENTUS - SASSUOLO ORE 20:45
Un turno per rispondere a distanza all'Inter che, nel frattempo, ha allungato in vetta alla Serie A battendo il Monza: Juventus-Sassuolo è una gara tutta da seguire.
Si gioca eccezzionalmente di martedi, con la sfida che chiuderà la ventesima giornata del campionato italiano di calcio.
Bianconeri reduci dalla doppia sfida tra Serie A e Coppa Italia: gli uomini di Massimiliano Allegri si sono imposti rispettivamente per 1-2 all'Arechi contro la Salernitana e per 4-0 contro il Frosinone allo Stadium.
Nell'ultimo turno, il Sassuolo ha vinto contro la Fiorentina grazie alla rete di Andrea Pinamonti, che ha fatto tornare il sorriso in casa neroverde.
Allegri recupera Chiesa e Rabiot ma, visto lo stato di forma di Yildiz, dovrebbe schierare dall'inizio solo il francese: confermato il turco in coppia con Vlahovic. Cambiaso a destra, Miretti mezzala, Kostic a sinistra, mentre McKennie è squalificato. In difesa, senza lo squalificato Gatti, pronto il trio Danilo-Bremer-Rugani.
Dionisi con Ferrari favorito su Ruan Tressoldi al centro della difesa, ma con i soliti noti tra gli indisponibili, Toljan compreso. Pinamonti ancora al centro dell'attacco.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic. All. Allegri.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Missori, Erlic, Ferrari, Pedersen; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright