SERIE A - PAREGGIO DELL'INTER E VITTORIA DELLA JUVE,IL DISTACCO E' DI SOLI DUE PUNTI; VINCONO MILAN E LAZIO; SOLO PAREGGIO PER IL NAPOLI E SCONFITTA PER IL BOLOGNA
Si è aperta venerdi pomeriggio la 18° giornata di campionato. Le prime partite in programma sono state le sfide tra Fiorentina e Torino e tra Napoli e Monza disputate alle 18:30. La Fiorentina vince di misura per 1-0 grazie alla rete di testa di Ranieri a fine secondo tempo: tre punti d’oro per Italiano che sai a quota 33 punti, si prende il momentaneo quarto posto e stacca il Napoli di cinque punti. I partenopei, infatti, non vanno oltre lo 0-0 al Maradona contro il Monza. Da segnalare la doppia espulsione dei due tecnici, prima Mazzarri e dopo Palladino.
Alle 20.45 del venerdì il Genoa ferma la capolista sull’uno a uno, mentre la Lazio batte 3-1 il Frosinone.
Al sabato, “travestito” da domenica, all’ora di pranzo si sono affrontate Atalanta e Lecce. I salentini rendono la vita difficile alla Dea, che nella ripresa si aggrappa alla rete del solito Lookman e conquista tre punti fondamentali per la rincorsa alla zona europea. È un risultato che indirettamente fa felice anche il Genoa, che appaiato al Lecce a quota 20 punti lo supera senza giocare e sale al dodicesimo posto in virtù della differenza reti.
Alle 15.00 del sabato perde il Bologna a Udine per 3-0 e incassa anche la squalifica di Ferguson (ammonito, era diffidato) e Thiago Motta, espulso direttamente dalla panchina. Pareggio a reti bianche tra Cagliari ed Empoli.
Alle ore 18.0 vince il Milan col Sassuolo e la Salernitana sbanca il Bentegodi e vince sul Verona.
Alle 20,45 la Juventus di misura regola la Roma: decide Rabiot. Bianconeri che accorciano a -2 dalla capolista Inter.
I RISULTATI DELLA 18°GIORNATA
FIORENTINA-TORINO 1-0
NAPOLI-MONZA 0-0
GENOA-INTER 1-1
LAZIO-FROSINONE 3-1
ATALANTA-LECCE 1-0
CAGLIARI-EMPOLI 0-0
UDINESE-BOLOGNA 3-0
HELLAS VERONA-SALERNITANA 0-1
MILAN-SASSUOLO 1-0
JUVENTUS-ROMA 1-0
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright