JUVENTUS - PRIMO COLPO DI MERCATO INVERNALE. IN ARRIVO IL GIOVANE MONTENEGRINO. SU DI LUI C'ERA MEZZA EUROPA
La Juve supera il Bologna e mette le mani sul 17enne Vasilije Adzic: intesa col Buducnost, visite e firma la prossima settimana.
Prima mossa di mercato in casa Juventus, che si regala un calciatore di grandissimo talento, non a caso c'era mezza Europa sulla giovane promessa.
Quasi all'inizio della sessione di mercato invernale che verrà inaugurata tra qualche giorno, i bianconeri hanno messo le mani su Vasilije Adzic, fantasista montenegrino classe 2006.
Come riferisce Sky, il calciatore è atteso a Torino la prossima settimana per le visite mediche e la firma sul contratto che lo legherà ai bianconeri, pronti a versare 5 milioni nelle casse del Buducnost Podgorica ed a garantire una percentuale sull'eventuale futura rivendita.
L'AGENTE: "ALLA JUVE DALL'ESTATE"
"Resterà qui altri sei mesi. Non è dotato di passaporto comunitario, compirà 18 anni solo a maggio e per questo motivo solo in estate potrà lasciare l'attuale società. La Juve è la Juve. E' chiaro che ci sono tante società interessate, ma quello bianconero è uno dei più importanti club europei".
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright