venerdì 15 dicembre 2023

SERIE A: SI APRE OGGI LA 16° GIORNATA,IN CAMPO GENOA E JUVENTUS

Friday Night al Ferraris con ospite la Juventus

GENOA - JUVENTUS ORE 20:45

Chiusa la settimana di coppe, riecco subito il campionato che vede scendere in campo la Juventus, impegnata nell'anticipo della sedicesima giornata di Serie A in trasferta contro il Genoa.

I bianconeri, attualmente secondi a -2 dall'Inter capolista, con una vittoria risalirebbero da soli al primo posto in attesa ovviamente della gara di domenica tra i nerazzurri e la Lazio.

Il Genoa, che non vince da quattro partite tra campionato e Coppa Italia, è però un avversario da non sottovalutare soprattutto in casa dove ha battuto la Roma, pareggiato col Napoli e messo in grande difficoltà il Milan.

Assenza pesante per Gilardino, che come anticipato in conferenza non potrà contare su Retegui, al suo posto Messias in coppia con Gudmunsson. Martinez in porta, difesa a tre composta da due ex come Bani e Dragusin insieme a Vasquez. A centrocampo, da destra a sinistra, Sabelli, Frendrup, Badelj, il rientrante Malinovskyi e Haps.

Allegri ha perso Moise Kean, out per circa un mese a causa di un problema alla tibia, in attacco quindi fiducia a Vlahovic insieme a Chiesa con Milik e Yildiz pronti a subentrare dalla panchina. Tutto confermato in difesa dove, davanti a Szczesny, giocheranno Gatti, Bremer e Danilo. L'ex Cambiaso e Kostic sulle fasce, a centrocampo McKennie, Locatelli e Rabiot.

GENOA (3-5-2): Martinez; Dragusin, Bani Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Haps; Gudmundsson, Messias.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa.



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP