COPPA ITALIA - FIORENTINA E PARMA SI AFFRONTERANNO STASERA ALLE ORE 21:00 PER DARE LA CACCIA ALLA LAZIO
Fiorentina e Parma vanno a caccia della Lazio. Il secondo ottavo di finale di Coppa Italia mette in palio la sfida contro i biancocelesti, che martedì sera hanno aperto il turno battendo per 1-0 il Genoa grazie a una rete di Guendouzi.
Per la Fiorentina, finalista della scorsa edizione e testa di serie della competizione, si tratta dell'esordio stagionale. Il Parma di Fabio Pecchia, attuale capolista della Serie B assieme al Venezia, ha invece superato già due turni: prima in casa del Bari, poi di una formazione di A come il Lecce.
Italiano rivoluziona la squadra rispetto all'undici sceso in campo sabato contro la Salernitana: in campo i vari Christensen, Maxime Lopez, Mandragora, Barak, Kouamé ma soprattutto Yerry Mina, all'esordio da titolare con la maglia viola. Nzola dovrebbe vincere il solito ballottaggio con Beltran. Ancora out Nico Gonzalez.
Pecchia cambia meno, dando fiducia al portiere di riserva Corvi tra i pali ma confermando diversi giocatori dell'undici tipo, come Bernabé e Ansaldi. Hernani più di Estevez in mezzo al campo, in attacco uno tra Bonny e Colak.
FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Milenkovic, Mina, Parisi; Lopez, Mandragora; Kouamé, Barak, Brekalo; Nzola. All. Italiano
PARMA (4-2-3-1): Corvi; Coulibaly, Osorio, Circati, Ansaldi; Hernani, Bernabé; Partipilo, Sohm, Benedyczak; Bonny. All. Pecchia
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright