COPPA ITALIA - SCENDONO IN CAMPO LAZIO E GENOA PER CONQUISTARE I QUARTI DI FINALE
Lazio-Genoa sarà il primo ottavo di finale che si giocherà in questa edizione della Coppa Italia.
I biancocelesti fanno il loro esordio nella competizione come testa di serie, mentre per arrivare al match dell’Olimpico i liguri hanno già eliminato la Reggiana.
La squadra di Sarri è reduce dalle vittorie contro Celtic in Champions e Cagliari in Serie A: Immobile e soci vanno a caccia dell’en-plein in tutte le competizioni.Il Genoa, invece, sogna l’impresa dopo il pari contro l’Empoli in campionato, tornando a quei quarti di finale che mancano addirittura dalla stagione 1991-92.
Sepe tra i pali nella Lazio, dove Gila affianca Patric in difesa ed Hysaj e Luca Pellegrini saranno i terzini. Guendouzi e Kamada ai lati di Cataldi in mediana, davanti spazio al tridente Isaksen-Castellanos-Felipe Anderson con Immobile inizialmente in panchina.
Malinovskyi (squalificato in campionato) guiderà un Genoa pieno di seconde linee, con Puscas terminale offensivo. Chance per Kutlu, Galdames e Thorsby, in difesa - a protezione di Leali - Hefti braccetto di destra accanto a Vogliacco e Matturro.
LAZIO (4-3-3) Sepe; Hysaj, Patric, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Kamada; Isaksen, Castellanos, Felipe Anderson. All. Sarri.
GENOA (3-5-2) Leali; Hefti, Vogliacco, Matturro; Sabelli, Kutlu, Galdames, Thorsby, Haps; Malinovskyi, Puscas. All. Gilardino.
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright