VERONA - LECCE ORE 18:30
I gialloblù alla disperata ricerca dei tre punti contro i salentini. Il Verona non può più permettersi passi falsi. I gialloblù occupano il penultimo posto in classifica e non hanno più vinto una gara dallo scorso 26 agosto.
Ospiti degli scaligeri sono i giallorossi del Lecce, reduci da un clamoroso pareggio in rimonta sul Milan e protagonisti di una buona prima parte di stagione.
L'ex Baroni pensa al 4-3-3 e riparte dalle certezze, ovvero Montipò tra i pali e il trittico Ngonge-Djuric-Lazovic in attacco. In difesa Hien e Coppola compongono la coppia centrale affiancati da Terracciano e Doig. Folorunsho, Hongla e Duda a centrocampo.
D'Aversa ritrova Banda in attacco, insieme a lui Sansone e Piccoli, quest'ultimo favorito su Krstovic. Gendrey, Pongracic, Baschirotto e Dorgu linea difensiva davanti a Falcone. In mediana Gonzalez, Blin e Oudin, ma spera anche Rafia. Ancora out Almqvist e Kaba.
VERONA (4-3-3): Montipò; Terracciano, Hien, Coppola, Doig; Folorunsho, Hongla, Duda; Ngonge, Djuric, Lazovic. All. Baroni
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Dorgu; Gonzalez, Blin, Oudin; Sansone, Piccoli, Banda. All. D'Aversa
BOLOGNA - TORINO ORE 20:45
Due squadre che sognano l'Europa. Bologna e Torino si sfidano nel Monday Night di Serie A per prendersi un posto da protagoniste.
Sconfitta senza rimpianti per i felsinei nell'ultimo turno contro la Fiorentina, mentre il Toro è reduce dal pari in casa del Monza.
Chi vince può andare a insidiare le big per un posto nelle coppe europee il prossimo anno.
Il Bologna si affida a Beukema e Calafiori coppia centrale con Posch e Lykogiannis esterni. Skorupski in porta. Ferguson, Freuler e Aebischer in mediana dietro a Ndoye, Zirkzee e Saelemaekers (sia Orsolini che Karlsson sono out).
Nel Torino assenti anche Sazonov e N’Guessan, alle prese con problemi fisici: c'è Zima in difesa con Buongiorno e Rodriguez. Bellanova e Lazaro (favorito su Vojvoda) esterni di centrocampo ai lati di Ilic e Tameze. In attacco Sanabria e Zapata, sostenuti da Vlasic.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Ferguson, Freuler, Aebischer; Ndoye, Zirkzee, Saelemaekers. All. Motta
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Zima, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Tameze, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Juric
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright