mercoledì 1 novembre 2023

COPPA ITALIA: SEDICESIMI DI FINALE,OGGI SI GIOCANO TRE MATCH

Genoa-Reggiana ore 15:00,Lecce-Parma ore 18:00 e Udinese-Cagliari ore 21:00

COPPA ITALIA - LA CREMONESE PIEGA IL CITTADELLA,LA SALERNITANA TRAVOLGE LA SAMPDORIA E BOLOGNA BATTE VERONA

 

Ieri è iniziata la tre giorni di Coppa Italia.Protagoniste sono state la Cremonese, che ha battuto 2-1 il ai supplementari, ed affronterà la Roma negli ottavi di finale di Coppa Italia il prossimo 10 gennaio.Grigiorossi in vantaggio con il gol di Bertolacci al 48', poi in superiorità numerica cinque minuti dopo per la seconda ammonizione di Frare, e raggiunti da Vita all'83'. Al 121' Coda però firma il gol della vittoria.

Nella seconda partita di giornata,con un gol nel primo tempo firmato da Ikwemesi (28'), con una doppietta di Tchaouna (46' del primo tempo e 66') e con la chiusura di Cabral all'88', la Salernitana ha travolto la Sampdoria qualificandosi così per il prossimo turno dove incontrera' la Juventus.

Il Bologna supera 2-0 Verona nel secondo turno di Coppa Italia e si regala un appuntamento con l'Inter il 20 dicembre. Dopo un palo colpito da Cruz, decidono i gol di Moro al 41' e di Van Hooijdonk al 62'. Dopo il raddoppio rossoblù, espulso Serdar (rosso diretto) per aver fermato Fabbian negandogli una chiara occasione da gol.

Oggi si scende in campo per la seconda giornata di partite dei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Tre le partite che si giocheranno.Si alza il sipario a Marassi con il Genoa che ospita la Reggiana e mette in palio un posto negli ottavi di finale contro la Lazio. Alle 18 sarà il turno di Lecce-Parma, che si giocheranno un posto nella sfida con la Fiorentina, e a chiudere il turno sarà Udinese-Cagliari, con la vincente che affronterà il Milan nel prossimo turno.

 

Ecco il programma completo delle partite di oggi:

MERCOLEDÌ 1 NOVEMBRE

  • Genoa-Reggiana ore 15:00
  • Lecce-Parma ore 18:00
  • Udinese-Cagliari ore 21:00



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP