MILAN - LAZIO ORE 18:00
Si accendono le luci a San Siro per Milan-Lazio. I rossoneri dell’ex Stefano Pioli ospitano al ‘Meazza’ i biancocelesti di Sarri, a caccia di un altro colpo esterno dopo quelli di Napoli del 2 settembre scorso.
Punti pesanti in palio per le due squadre, che vogliono recuperare terreno perso nei primi sei turni di campo.
Nell’ultima occasione fu il Milan a imporsi contro i capitolini con due reti di scarto firmate da Bennacer e da Theo Hernandez con un fantastico ‘Coast to Coast’ concluso con un sinistro terminato in fondo alla rete.
Dopo il turnover di Cagliari, Pioli rilancia i titolari. Recuperato Maignan, che riprende il suo posto tra i pali, mentre a centrocampo tocca a Loftus-Cheek, Adli e Reijnders. In avanti c'è Giroud.
Dall'altra parte, a sinistra può esserci Hysaj, con Marusic a destra. Cataldi o Rovella in mezzo, Vecino più di Guendouzi e Kamada dal 1'. In avanti confermato il tridente con Felipe Anderson e Zaccagni ai lati di Immobile.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Vecino, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
SALERNITANA - INTER ORE 20:45
Prima delusione stagionale per l'Inter sconfitta dal Sassuolo nel turno infrasettimanale: nerazzurri raggiunti a quota quindici punti in classifica dal Milan, ma attesi da un nuovo impegno.
Non c'è infatti tempo per piangersi addosso: Lautaro e compagni sono chiamati al pronto riscatto sul campo di una Salernitana ancora alla ricerca della prima vittoria in questo campionato.
Campani k.o. ad Empoli e fermi a tre punti, soltanto uno in più rispetto al Cagliari che chiude la graduatoria.
Nell'ultimo incrocio in quel dell'Arechi tra queste due squadre è andato in scena un pareggio: vantaggio nerazzurro firmato Gosens, beffardo 1-1 di Candreva allo scadere con un cross diventato un tiro imprendibile per Onana.
Sembra essere arrivato il momento del ritorno dal 1' di Dia: alle sue spalle Kastanos e Cabral, con Candreva out a causa di un fastidio all'adduttore. Legowski può tornare in mediana dopo la panchina di Empoli, ma Martegani è favorito.
Inzaghi perde Frattesi e confermerà dunque Mkhitaryan a centrocampo. Possibile turnover in attacco: Sanchez al posto di Thuram o più probabilmente di Lautaro Martinez. Pavard verso il rientro tra i tre di difesa a discapito di Darmian, pronto De Vrij, possibile chance anche per Carlos Augusto.
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Martegani, Maggiore, Bradaric; Kastanos, Jovane Cabral; Dia.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Sanchez, Thuram.
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright