JUVENTUS - LECCE ORE 20:45
La Juventus vuole ripartire dopo il ko di Reggio Emilia, a Torino arriva la rivelazione Lecce: Allegri pensa a qualche cambio.
Il brusco stop di Reggio Emilia impone alla Juventus un pronto riscatto nel turno infrasettimanale.
I bianconeri ospitano all'Allianz Stadium la rivelazione Lecce, unica squadra di Serie A ancora imbattuta insieme all'Inter.
I salentini occupano attualmente il terzo posto, dietro ai nerazzurri ed al Milan, ma davanti proprio alla Juventus che insegue a quota 10 punti.
Parecchi i cambi di Allegri che dovrebbe schierare Weah e Cambiaso sulle fasce, con Fagioli mezzala al posto di Miretti. In attacco turno di riposo per uno tra Chiesa e Vlahovic, pronto Milik. In difesa possibile chance per Rugani al posto di Gatti, autore di una clamorosa autorete al 'Mapei Stadium'. Conferma per Szczesny tra i pali nonostante il goffo goal subìto da Laurienté.
D'Aversa deve fare a meno di Banda, infortunato, ma ritrova Baschirotto che ha scontato il turno di squalifica. Per il resto confermata la formazione che ha battuto il Genoa nell'ultimo turno con Almqvist e Strefezza in appoggio a Krstovic.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bremer, Danilo; Weah, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Milik, Chiesa.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Rafia, Ramadani, Kaba; Almqvist, Krstovic, Strefezza.
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright