giovedì 7 settembre 2023

QUALIFICAZIONE EUROPEI 2024: OGGI IN PROGRAMMA 9 INCONTRI DEI GIRONI DI QUALIFICAZIONE

Si inizia oggi a partire dalle 16:00 con i match dei gruppi B, E, G, H

QUALIFICAZIONE EUROPEI 2024 - TRA OGGI ED IL 12 SETTEMBRE VERRANNO DISPUTATI GLI INCONTRI VALEVOLI PER LA QUINTA E LA SESTA GIORNATA DEI GIRONI DI QUALIFICAZIONE PER LA RASSEGNA CONTINENTALE

 

Ripartono le qualificazioni al prossimo campionato Europeo, con ben nove partite della 5^ giornata in programma quest’oggi.

Francia-Irlanda (Girone B) è la partita sotto i riflettori con la squadra di Deschamps in vetta a punteggio pieno (12) e forte di un vantaggio molto largo in classifica sulle avversarie.

Olanda-Grecia è già una sorta di spareggio per restare in corsa e provare almeno l'aggancio alla seconda posizione che permette l'accesso ai Campionati Europei. Nel Girone E la sfida Repubblica Ceca-Albania vale il primato mentre la Polonia ha la possibilità di recuperare terreno prezioso nel confronto con le Isole Far Oer. Scintille nel Gruppo G per Serbia-Ungheria (entrambe prime a quota 7). Nel Girone H, invece, la Danimarca a quota 7 (impegnata con San Marino) presterà attenzione a quel che accade in Kazakistan-Finlandia (entrambe in testa a 9).

Di seguito il programma odierno delle partite in calendario:

Girone B
Francia-Irlanda, ore 20:45
Olanda-Grecia, ore 20:45
Girone E
Repubblica Ceca-Albania, ore 20:45
Polonia-Isole Far Oer, ore 20:45
Gruppo G
Lituania-Montenegro, ore 18:00
Serbia-Ungheria, ore 20:45
Gruppo H
Kazakistan-Finlandia, ore 16:00
Danimarca-San Marino, ore 20:45
Slovenia-Irlanda del Nord, ore 20:45



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP