RONALDO - ADDIO AI RED DAVILS
Adesso è ufficiale, Cristiano Ronaldo lascia il Manchester United. A comunicarlo è lo stesso club inglese, con un twitter nel quale annuncia la rescissione consensuale del contratto, con effetto immediato:
"Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United di comune accordo, con effetto immediato. Il club ringrazia Ronaldo per l'immenso contributo nei suoi due momenti all'Old Trafford.
La rottura era ormai inevitabile dopo le dichiarazioni rese dal portoghese, in una clamorosa intervista, rilasciata al giornalista Piers Morgan, nella quale aveva usato parole al vetriolo nei confronti del club, denunciando l’assenza di progressi dal giorno in cui Alex Ferguson era andato via, una programmazione non degna di un club importante come quello dei Red Devils, e accusando il club stesso di tradimento nei suoi confronti. Parole dure anche nei confronti dell’allenatore Ten Hag, con il quale i rapporti sono mai stati idilliaci, accusato di non avere avuto rispetto per lui, rendendo, di conseguenza , la cosa reciproca.
Adesso si attende la prossima destinazione dell’attaccante portoghese, la più accreditata porta in Arabia Saudita, nelle file dell’ Al Nassr, con una cifra record per l’ingaggio (si parla di 200-250 mln a stagione).
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright