SERIE A - LA 19° GIORNATA SI APRE CON L'ANTICIPO BOLOGNA - GENOA
Archiviati gli ottavi di Coppa Italia, ecco che riparte subito la Serie A: stasera pronte a scendere in campo Bologna e Genoa per aprire l'ultima giornata del girone di andata del campionato.
Nell'ultimo turno il Bologna è incappato nel netto ko, per certi versi inatteso, di Udine, mentre il Genoa al Ferraris ha fermato l'ennesima big, la capolista Inter. Ora le due squadre rossoblù si sfidano prima del giro di boa.
Ansiamo a vedere, dunque, chi gioca titolare in Bologna-Genoa e quali sono le scelte e le probabili formazioni di Thiago Motta e Gilardino.
Nel Bologna Thiago Motta cambia qualcosa dopo il tonfo in Friuli. Sulla corsia di destra manca ancora Ndoye, infortunato: pronto a tornare dal 1' Orsolini, con Fabbian sulla linea dei trequartisti completata da Saelemaekers: Ferguson è squalificato. In mezzo Moro parte dalla panchina, così come Beukema in difesa: pronti Aebischer e Lucumì.
Nel Genoa torna Retegui: l'attaccante della Nazionale al Dall'Ara dovrebbe giocare e anche dal primo minuto. Accanto a lui Gudmundsson. In difesa sarà al suo posto Dragusin nonostante le trattative di mercato.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumi, Calafiori, Lykogiannis; Aebischer, Freuler; Orsolini, Fabbian, Saelemaekers; Zirkzee.
GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Dragusin; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Vasquez; Gudmundsson, Retegui.
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright