SASSUOLO E MONZA SI AFFRONTERANNO STASERA ALLE ORE 20:45
La sconfitta di San Siro contro l'Inter è stata la numero due nelle ultime tre partite di campionato per un Sassuolo in visibile flessione, ma comunque in una situazione di classifica estremamente tranquilla e che vede i neroverdi stazione al tredicesimo posto in classifica con 44 punti.
Al Mapei Stadium arriva una delle più belle sorprese del campionato di Serie A: il Monza di Palladino. I brianzoli si sono concessi il lusso di battere anche il Napoli - oltre a Juve e Inter - e al primo anno della loro storia in massima serie condividono un meraviglioso ottavo posto in classifica a braccetto con Fiorentina e Torino.
Pinamonti al centro del tridente completato da Berardi e Bajrami, stagione finita per Laurienté. A centrocampo Frattesi e Matheus Henrique interni con Maxime Lopez in regia. Difesa a quattro a protezione di Consigli: Ruan e Erlic centrali con Toljan e Rogerio sulle fasce.
Mota al fianco di Caprari e a sostegno di Petagna nel Monza. Mediana a due con Rovella e Pessina, mentre sugli esterni ci saranno Ciurria a destra e Carlos Augusto a sinistra. Izzo, il rientrante Pablo Marì e Caldirola completano il pacchetto difensivo. In porta c'è Di Gregorio.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ruan, Erlic, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Pinamonti, Bajrami. All. Dionisi.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marlon, Caldirola; Ciurria, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Mota, Caprari; Petagna. All. Palladino.
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright