venerdì 1 dicembre 2023

RIPARTE LA SERIE A, IN CAMPO MONZA-JUVENTUS

Monza-Juventus è il primo match della 14° giornata

SERIE A - DOPO LA TRE GIORNI DI COPPE TORNA LA SERIE A

Terminata la quinta finestra della stagione dedicata ai gironi delle coppe europee, nella giornata di oggi scatterà la 14ma giornata della Serie A 2023-2024, il primo turno di un ricchissimo mese di dicembre.

Il weekend verrà inaugurato dalla sfida tra il Monza di Raffaele Palladino e la Juventus di Massimiliano Allegri, match tra i più interessanti della tornata di questo fine settimana che potrà dare spunti interessanti sul futuro delle due squadre.

MONZA - JUVENTUS ORE 20:45

Monza-Juventus apre il dicembre di Serie A e il 14esimo turno. In Brianza la squadra di Allegri prova a prendersi la vetta della classifica ai danni dell'Inter, che sarà impegnata domenica nel big match contro il nuovo Napoli di Walter Mazzarri.

Allegri deve però fare i conti con l'unica squadra capace di battere la Juventus sia all'andata che al ritorno nella passata stagione. Un evento che non accadeva da decenni, riuscito alla formazione di Palladino, anche nell'attuale annata ben messa in classifica.

La Juventus è reduce dal pareggio contro l'Inter nel Derby d'Italia, mentre il Monza ha chiuso con il risultato di 1-1 la sfida contro il Torino, terzo pareggio nelle ultime quattro partite di Serie A.

Palladino propone Colombo come prima punta supportato da Mota e dal capocannoniere dei brianzoli, Colpani. Ciurria esterno, Marì o Carboni in difesa con il primo favorito.

Allegri ripropone Locatelli dal primo minuto con McKennie e Rabiot, mentre Vlahovic è il titolare in attacco con Chiesa. Confermato il trio difensivo Gatti, Bremer e Alex Sandro. Panchina per Danilo, non ancora al meglio. Cambiaso e Kostic esterni di centrocampo.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D'Ambrosio, Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Mota Carvalho; Colombo. All. Palladino.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri.



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP