lunedì 20 novembre 2023

QUALIFICAZIONE EUROPEI 2024: OGGI SETTE MATCH IN PROGRAMMA, PARTITA DECISIVA PER GLI AZZURRI

Tutti gli incontri in programma alle ore 20:45

QUALIFICAZIONI EURO 2024 - AZZURRI QUALIFICATI DIRETTAMENTE CON UNA VITTORIA O UN PAREGGIO


Ci attende un lunedì 20 novembre di capitale importanza per quanto riguarda le Qualificazioni verso i Campionati Europei di Germania 2024. 

Inizia ufficialmente l’ultima giornata della fase a gironi e si vanno a delineare le ultime nazionali che potranno staccare il pass verso la manifestazione continentale in maniera diretta.

Com’è ben noto, infatti, a Germania 2024 si qualificheranno le prime due squadre classificate in ogni raggruppamento, mentre le terze classificate dovranno passare per gli spareggi che si disputeranno nel mese di marzo. Tra le partite in programma questa sera c’è ovviamente l’attesissima Ucraina-Italia. La sfida che deciderà qualche squadra andrà a fare compagnia all’Inghilterra tra le qualificate, si giocherà alle ore 20.45 alla BayArena di Leverkusen (Germania, campo neutro) per 90 minuti che decideranno il destino degli Azzurri.

A Leverkusen azzurri qualificati direttamente a Euro 2024 con una vittoria o un pareggio. Scamacca in vantaggio su Raspadori nel ruolo di prima punta. A destra dentro Politano al posto di Berardi che resta fuori dai convocati e va in tribuna per scelta tecnica, si rivede dall'inizio anche Frattesi mentre Jorginho è confermato in regia. In difesa Mancini avanti su Gatti. Di Lorenzo torna dalla squalifica.

Negli altri incontri vedremo in campo proprio l’Inghilterra in casa della Macedonia del Nord, quindi la Danimarca in casa dell’Irlanda del Nord, mentre la Repubblica Ceca ospiterà la Moldavia.

 

ELENCO COMPLETO MATCH QUALIFICAZIONI EURO 2024 DI OGGI (lunedì 20 novembre)

Ore 20.45 Ucraina-Italia
Ore 20.45 Macedonia del Nord-Inghilterra
Ore 20.45 Albania-Faerøerne
Ore 20.45 Irlanda del Nord-Danimarca
Ore 20.45 Repubblica Ceca-Moldavia
Ore 20.45 San Marino-Finlandia
Ore 20.45 Slovenia-Kazakistan



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP