MONDIALI QATAR 2022
Non ci sono dubbi, è il Marocco la squadra rivelazione dei Mondiali Qatar 2022.
La nazionale marocchina, ha disputato un campionato del mondo importante, uscendo sconfitta solo alle semifinali del torneo, contro la Francia, in un match nel quale ha mostrato comunque tutto quanto aveva fatto di buono nelle partite precedenti. Forza fisica, tanto pressing e l’ottima organizzazione di gioco dettata da Regragui hanno fatto dei “Leoni dell’Atlantide” la prima squadra africana ad accedere alle fasi semifinali del torneo, conquistando infine il quarto posto.
Tanti i calciatori che si sono messi in evidenza, oltre ai nomi già noti, come Ziyech e Hakimi, salgono soprattutto le quotazioni di Ounahi, Boufal e Amrabat, ma tutta la rosa, per quanto espresso nella manifestazione, ha dimostrato di essere all’altezza, guardando così al futuro con un’ottica diversa e tante speranze per il movimento calcio marocchino.
I “Leoni dell’Atlantide”, al ritorno in patria, sono stati accolti come dei veri vincitori da una folla in delirio per la propria nazionale e per lo storico risultato ottenuto, una marea umana infatti si è riversata per le strade di Rabat ad acclamare quelli che sono ormai considerati come dei veri e propri eroi.
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright