EUROPEI UNDER 21 - SECONDO TURNO CHE INIZIA OGGI POMERIGGIO; DOMANI IN CAMPO GLI AZZURRINI
La manifestazione è iniziata lo scorso 21 giugno, appena tre giorni fa, ma ha già regalato tantissime contrastanti emozioni.
Un torneo avvincente sin qui, che ha messo in mostra diversi giocatori interessanti nonostante si sia giocato appena un turno.
La prima partita di ogni singolo girone è stata giocata ma, adesso, si può già pensare al secondo turno. Non a caso dal tardo pomeriggio di oggi, sabato 24 giugno, si giocheranno quattro differenti partite valide per la seconda giornata di questa fase a gironi.
Alle 18.00, saranno tre le selezioni che calpesteranno diversi terreni di gioco. La Georgia, dopo l’ottimo esordio con vittoria contro il Portogallo, se la vedrà con il Belgio fermo a quota un punto.
I portoghesi invece, si sconteranno con l’Olanda allo stesso orario. Per chiudere e sempre alle 18.00, ma per il Gruppo B, l’altro paese ospitante e dunque la Romania, dovrà scontrarsi con l’Ucraina. L’ultimo match di giornata sarà infine quello tra la Spagna e la Croazia.
La situazione delle classifiche, dopo il primo turno, vede la Georgia al primo posto nel Gruppo A con 3 punti, Olanda e Belgio ad un 1 punto e Portogallo ancora a 0.
Nel Gruppo B invece, Spagna e Ucraina a punteggio pieno mentre la Croazia e la Romania a 0 punti.
Il Gruppo C vede protagonista l'Inghilterra a 3 punti, Germania e Israele a 1 punto e Republica Ceca a 0 punti.
Il Gruppo D, quello degli azzurrini, è comandato al momento da Svizzera e Francia a 3 punti mentre Italia e Norvegia sono a 0 punti.
Le partite di oggi:
Georgia U21 - Belgio U21 ore 18:00
Portogallo U21 - Olanda U21 ore 18:00
Romania U21 - Ucraina U21 ore 20:45
Spagna U21-Croazia U21 ore 20.45
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright