INZAGHI ED ALLEGRI SI SFIDANO PER UN POSTO IN FINALE
La notte decisiva. Inter e Juventus si affrontano per la quarta volta nel corso di questa stagione, la seconda a San Siro, nel match che mette in palio l'accesso alla finale di Coppa Italia.
Si riparte dall'1-1 dell'andata, risultato che obbliga entrambe le squadre ad andare alla caccia della vittoria per assicurarsi il pass per la finalissima di Roma contro una tra Fiorentina e Cremonese.
I nerazzurri ritrovano Lukaku, graziato dal presidente Gravina che ha annullato la sua squalifica, ma il belga potrebbe partire inizialmente dalla panchina con Dzeko e Lautaro Martinez a guidare l'attacco nerazzurro.
A centrocampo Calhanoglu agirà da 'play' con Barella e Mkhitaryan interni. In porta gioca Onana, protetto dalla difesa a tre formata da Darmian, Acerbi e Bastoni.
Modulo a specchio per la Juventus, costretta verosimilmente a fare a meno di Vlahovic. In attacco toccherà a Milik, affiancato da Di Maria, ma occhio alla sorpresa Chiesa che potrebbe affiancare il Fideo. In mezzo al campo Locatelli in cabina di regia con Miretti e Rabiot ad interpretare il ruolo di mezzala.
A destra sarà De Sciglio a rimpiazzare lo squalificato Cuadrado, a sinistra Kostic ritrova una maglia da titolare. In difesa si rivede Bonucci, con lui Bremer e Danilo. In porta c'è Perin.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; De Sciglio, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. All. Allegri.
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright