giovedì 26 ottobre 2023

CONFERENCE LEAGUE: TERZO TURNO,FIORENTINA IN CASA CONTRO IL CUCARICKI

Fiorentina-Cucaricki ore 21:00

CONFERENCE LEAGUE - IN PROGRAMMA LA TERZA GIORNATA CHE VEDE LA FIORENTINA GIOCARE IN CASA

 

Stasera a chiudere gli impegni delle squadre italiane c'è la Fiorentina, che in Conference League ospita allo stadio Franchi il ?ukari?ki: la Viola ha bisogno di una vittoria per restare attaccata alla testa del gruppo F e per trova i primi 3 punti dopo i pareggio con Genk e Ferencvaros.

 

FIORENTINA - CUCARICKI ORE 21:00

Match decisivo in Conference League per la Fiorentina, che dopo la sconfitta contro l'Empoli è chiamata a vincere in Europa per raddrizzare le sorti del girone.

Mentre in campionato è in zona Champions, in Conference Italiano se la passa così così: nel gruppo F la Viola occupa il terzo posto con 2 punti, frutto dei due pari per 2-2 contro Genk e Fenencvaros, entrambi in testa al raggruppamento con 4 punti.

Le vittorie delle due squadre sono arrivate entrambe contro il Cukaricki, squadra sesta nella massima lega serba (reduce da un ko nel weekend), fanalino di coda del gruppo europeo con 0 punti e 5 goal subiti in due partite e prossimo avversario della Fiorentina. Il match è già decisivo, ma la squadra di Italiano ha tutte le carte in regola per centrare l'obiettivo.

Italiano stavolta sceglie Beltran e non Nzola, con Kayode e Parisi esterni i difesa. In porta Terracciano, a centrocampo Mandragora con Maxime Lopez e Barak. Bonaventura e Biraghi infortunati e non convocati per la sfida di Conference, Ikoné è recuperato e dovrebbe giocare.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Parisi; Mandragora, Lopez, Barak; Kouame, Beltran, Ikoné. All. Italiano

CUKARICKI( (4-1-4-1): Belic; Rogan, Subotic, Vranjes, Tosic; Sissoko; Adzic, Docic, Miladinovic, Ivanovic; Adetunji. All. Matic.

 

ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO DELLE PARTITE DI OGGI

18:45 – LOSC Lille – Slovan Bratislava
18:45 – KÍ Klaksvík – Olimpija Ljubljana
18:45 – Gent – Breidablik
18:45 – Ballkani – Astana
18:45 – Dinamo Zagabria – Viktoria Plze?
18:45 – Fenerbahçe – Ludogorets
18:45 – Lugano – Club Brugge
21:00 – Bodø/Glimt – Be?ikta?
21:00 – AZ Alkmaar – Aston Villa
21:00 – Zrinjski – Legia Varsavia
21:00 – Genk – Ferencváros
21:00 – Fiorentina – ?ukari?ki
21:00 – Francoforte – HJK Helsinki
21:00 – Aberdeen – PAOK
21:00 – Spartak Trnava – FC Nordsjælland

 



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP