CONFERENCE LEAGUE - LA VIOLA ATTUALMENTE AL PRIMO POSTO GIOCHERA' STASERA PER L'ALLUNGO
Dopo la sconfitta di San Siro contro il Milan, la Fiorentina torna in campo al Franchi dove ospita il Genk: l'obiettivo è superare il turno di Conference League con una giornata d'anticipo.
La Viola nel gruppo F è prima con 8 punti, davanti a Ferencvaros (6), Genk (6) e il Cukaricki (0), già eliminato. Mentre gli ungheresi, secondi, affronteranno i serbi, ultimi, la Viola ospita i belgi dopo il pareggio per 2-2 nella gara di andata, dove era stata per due volte in vantaggio. Un successo giovedì sera assicurerebbe il passaggio del turno matematicamente. Da capire poi se sarà primo o secondo posto, ovvero ottavi o sedicesimi (playoff) del torneo.
Prosegue l'emergenza terzini per Italiano, che schiererà ancora Parisi a destra a piede invertito. In mezzo più Arthur di Maxime Lopez, con Duncan, titolare a San Siro. Davanti torna Nzola davanti a Kouamé, Nico e Barak. In porta giocherà Christensen. Non andranno nemmeno in panchina Mandragora (febbre), Bonaventura e Comuzzo, alle prese con fastidi muscolari.
FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Kouamé, Barak, Gonzalez; Nzola. All. Italiano
GENK (4-3-3): Vandevoordt; El Ouahdi, Cuesta, McKenzie, Arteaga; Heynen, Galarza, El Khannouss; Oyen, Zeqiri, Paintsil. All. Vrancken.
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright