venerdì 4 agosto 2023

CALCIOMERCATO: LAZIO,ECCO KAMADA;MILAN IL GIORNO DI MUSAH;INTER ALTRO SCATTO PER SAMARDZIC

News e aggiornamenti sulle trattative in corso e su quelle che si sono concluse

CALCIOMERCATO - KAMADA INIZIA LA SUA AVVENTURA ALLA LAZIO;VISITE MEDICHE PER MUSAH AL MILAN; SAMARDIZC SEMPRE PIU' VICINO ALL'INTER

 

Daichi Kamada inizia la sua avventura alla Lazio. Il trequartista giapponese classe '96, arrivato a parametro zero dopo la scadenza del contratto con l'Eintracht Francoforte, si legherà ai biancocelesti per i prossimi due anni (con opzione per il terzo) con ingaggio da 4 milioni di euro a stagione e 5 milioni di commissione premio alla firma.Questa mattina, poco prima delle 8, Kamada è arrivato presso la clinica Paideia di Roma per sostenere la seconda parte delle visite mediche.

Yunus Musah è atterrato a Linate ed è pronto a iniziare l'avventura al Milan. Il centrocampista statunitense sarà l'ottavo innesto in questo calciomercato per la società rossonera. L'accordo tra il Milan e il Valencia per il trasferimento del giocatore classe 2002 è stato trovato sulla base di 20 milioni di euro bonus inclusi e Musah, compagno di nazionale di Pulisic, firmerà un contratto pluriennale dopo le visite mediche di rito.Un Milan sempre più a stelle e strisce dunque quello che Stefano Pioli sta costruendo insieme alla dirigenza. Dopo Pulisic, capitano della USMNT, è pronto a vestire il rossonero anche il giovane Musah, 21 anni e cresciuto in Italia, rinforzo muscolare per il centrocampo del Diavolo.Dopo una lunga, ma fruttuosa trattativa con il Valencia per abbassare le richieste dai 25-30 milioni iniziali fino ai 20 milioni bonus compresi dell'accordo, Musah è atterrato a Milano giovedì sera e venerdì in mattinata sosterrà le visite mediche di rito. Dopo l'idoneità sportiva e la firma del contratto il centrocampista poi attenderà i compagni a Milanello come Chukwueze.

Lazar Samardzic è sempre più vicino a vestire la maglia dell'Inter. La trattativa che prosegue da giorni è ormai arrivata alle battute finali, con l'approdo del centrocampista che appare ormai ad un passo dalla fumata bianca. Ed ora arriva un ulteriore confermal'Inter ha comunicato a Samardzic che al massimo nella giornata di lunedì verrà aggregato al gruppo. Gruppo che è rientrato dalla tournée asiatica ed ora potrà tornare a lavorare sui campi di casa a partire da sabato. Poco dopo, arriverà anche Samardzic.Operazione in dirittura d'arrivo, che ha subìto un'accelerata nella giornata di oggi con l'arrivo presso la sede dell'Inter di Michelangelo Minieri,agente di Fabbian, giunto per definire i dettagli. All'Udinese andranno circa 15 milioni, più Fabbian come contropartita, per un valore complessivo di vicino 25 milioni di euro. Per cautelarsi, l'Inter si riserva anche un diritto di recompra nei confronti di Fabbian. Manca sempre meno, dalla prossima settimana anche Samardzic sarà nerazzurro. Pronto per lui un contratto tra gli 1,5 e i 2 milioni a stagione per i prossimi 5 anni.

 

 



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP