giovedì 13 luglio 2023

FORMULA 1: MONZA SVELA IL POSTER DEL GRAN PREMIO D’ITALIA 2023

Leclerc protagonista degli elementi iconici del “Tempio della Velocità”

FORMULA 1 – IL PILOTA DELLA FERRARI PRESENTE NEL POSTER DEDICATO AL GP D’ITALIA

Monza punta al futuro: è questo lo scopo espresso dal poster che accompagnerà la campagna di comunicazione del 94esimo Pirelli Gran Premio d’Italia di Formula 1, in programma all’Autodromo Nazionale Monza dal 1 al 3 settembre 2023.

Il tracciato di Monza è famoso nel panorama del Mondiale di Formula 1 per le sue medie molto veloci, ricevendo così l’appellativo di “Tempio della Velocità”. Il poster è stato realizzato dall’ACI che oltre ad essere, da sempre, oggetto di culto per i collezionisti, costituisce tradizionalmente una pietra miliare nella campagna di comunicazione in vista del GP di settembre.

Gli elementi grafici, rappresentano la sintesi perfetta tra il glorioso passato, l’eccitante presente e l’entusiasmante futuro del circuito; un futuro reso ancora più luminoso dalla rilevanza e dalla qualità dei lavori di ammodernamento, con la garanzia che la F1 sarà di casa a Monza per molti mondiali ancora.

Nel poster compare, inoltre, la palazzina dei box, uno degli edifici più moderni dell’impianto: struttura molto flessibile, particolarmente apprezzata dagli appassionati più esigenti, destinata nei prossimi anni a un’ulteriore evoluzione.



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP