CALCIOMERCATO - ADDIO NAPOLI, E' FATTA PER KIM AL BAYERN MONACO. LOFTUS-CHEEK E' A MILANO PER LE VISITE E LA FIRMA. WEAH E' A TORINO.
Ruben Loftus-Cheek è pronto a iniziare la sua nuova avventura al Milan. Il centrocampista inglese classe '96 è sbarcato in serata a Milano - è atterrato intorno alle 21.50 all'aeroporto di Linate - e domani, giovedì 29 giugno, sosterrà le visite mediche prima di firmare il contratto con i rossoneri e ufficializzare il trasferimento dal Chelsea.Il Milan ha chiuso l'operazione con il Chelsea sulla base di 20 milioni di euro complessivi, di cui 15 di parte fissa e il resto bonus. Per Loftus-Cheek un contratto quadriennale da 4 milioni di euro netti a stagione.
Sempre in casa Milan,dopo aver ufficializzato l'arrivo di Marco Sportiello e aver chiuso l'affare Ruben Loftus-Cheek con il Chelsea, Furlani e Moncada hanno virtualmente chiuso il terzo colpo per la prossima stagione: Luka Romero: secondo indiscrezioni,il contatto con l'agente Fali Ramadani ha portato alla definizione del contratto che legherà il classe 2004 ai rossoneri per i prossimi cinque anni, fino al 30 giugno 2028.
A Napoli invece Kim è ai saluti: accordo totale con il Bayern.Il suo futuro è sempre più lontano da Napoli. Ci sarebbe, infatti, il totale accordo tra il difensore coreano ed il Bayern Monaco che a questo punto dovrà "solo" pagare la clausola rescissoria per portare in terra bavarese il difensore classe '96.Al Napoli bisognerà versare i 60 milioni di euro della clausola rescissoria valida da luglio per definire l'operazione.
In casa Inter,con ogni probabilità,nella prossima stagione non avrà in rosa André Onana, il portiere è in predicato di passare al Manchester United, per una cifra vicina ai 60 milioni di euro. Sono stati fatti diversi nomi per la porta nerazzurra. In prevalenza quelli di portiere esperti come Lloris, Navas e Sommer, ma ora c'è anche quello di Trubin, portiere ucraino classe 2001 in scadenza di contratto con lo Shakhtar Donetsk. Intanto la partita tra l’Al-Nassr e Marcelo Brozovic non è ancora conclusa. Secondo indiscrezioni è in corso proprio in questi minuti un importante vertice tra la delegazione del club saudita ed il centrocampista dell’Inter per provare a sbloccare la situazione dopo il rifiuto opposto dal nazionale croato nella giornata di ieri rispetto alla prima proposta di ingaggio da 20 milioni di euro a stagione. Brozovic ha chiesto una cifra al rialzo e ulteriori garanzie sul progetto economico-sportivo, col Barcellona che rimane sullo sfondo come possibilità di maggior prestigio nel caso in cui l’Al-Nassr non riuscisse a convincerlo.
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright