giovedì 11 maggio 2023

EUROLEAGUE: COMPLETATO IL TABELLONE DELLE FINAL FOUR

Passano il turno Olympiakos, Barcellona, Real Madrid e Monaco

EUROLEAGUE - FINAL FOUR TRA IL 19 E 21 MAGGIO A KAUNAS

Con i due match di ieri si completa il tabellone delle FINAL FOUR di EUROLEAGUE 2022/23, le quattro squadre a contendersi il titolo saranno Olympiakos, Barcellona, Real Madrid e Monaco. Appuntamento a Kaunas, in Lituania, tra il 19 e 21 maggio.

La prima formazione a conquistare il pass per la fase finale è stato il Barcellona, che ha liquidato con un secco 3-0 proprio la compagine che ospiterà le FINAL FOUR, lo Žalgiris Kaunas. Il secondo club ad accedere al turno successivo è stato l’Olympiakos, grazie alla vittoria di martedì sul Fenerbahce, chele ha permesso di chiudere la serie sul 3-2.

Stesso discorso anche per le ultime due società che hanno staccato ieri il biglietto per la Lituania, ovvero Monaco e Real Madrid, vittoriose rispettivamente contro Maccabi Tel Aviv e Partizan, anche nel loro caso è stata necessaria gara 5 per archiviare la pratica quarti di finale e terminare sul 3-2 le rispettive sfide.

Gli accoppiamenti per le semifinali sono già stati stabiliti e saranno Olympiakos- Monaco e il derby spagnolo Barcellona-Real Madrid, teatro della manifestazione conclusiva di Euroleague 2023/24 la Žalgirio Arena di Kaunas.

 

TABELLONE FINAL FOUR EUROLEGA 2022/2023

 

1°SEMIFINALE – OLYMPIACOS PIREO vs MONACO

2°SEMIFINALE – REAL MADRID vs BARCELLONA



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP