EUROLEAGUE – RISULTATI E SITUAZIONE TABELLONE
Due i match di Euroleague disputati ieri: Maccabi Tel Aviv- Monaco e Partizan-Real Madrid.
Nel primo incontro, iniziato alle 20:05, gli israeliani si sono imposti tra le proprie mura amiche sui rivali francesi con il risultato finale di 104-69, in un incontro senza storia, che ha visto solo il primo quarto essere a vantaggio degli ospiti (17-24), ma che ha poi evidenziato la differenza nell’interpretazione della sfida da parte dei padroni di casa, che hanno concesso pochissimo nei 30 minuti successivi. La serie, sul 2-2, si sposta adesso in casa del Monaco, che ha la possibilità di chiudere davanti ai propri tifosi il discorso quarti di finale.
Con il successo di ieri in trasferta per 78-85 il Real Madrid pareggia la serie (2-2) contro il Partizan e attende i serbi al WiZink Center per sfruttare il fattore casa e proseguire la cavalcata verso l’ambito trofeo, un successo nella prossima sfida manderebbe a casa la formazione allenata da coach Željko Obradovi? e aprirebbe le porte delle semifinali agli uomini di mister Chius Mateo.
Nelle gare giocate mercoledì Barcellona ha sconfitto in trasferta il Zalgiris Kaunas con il punteggio di 77-66 chiudendo la serie sul 3-0 e accedendo così al turno successivo, mentre Fenerbahce-Olympiakos si è conclusa 71-72, con i greci avanti 2-1 e la possibilità di usufruire del primo match point (gara 4), sempre però da disputare in terra turca, appuntamento oggi alle 19:45.
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright