RUGBY SIX NATIONS - SECONDA SCONFITTA DEL TORNEO PER L'ITALRUGBY
Niente da fare, l'Italrugby non riesce a centrare la prima vittoria della storia contro l'Inghilterra. A Twickenham, il match, valido per il secondo turno del Torneo Sei Nazioni, finisce 31-14 per i britannici, segnando la seconda sconfitta azzurra del torneo, dopo quella del primo turno contro la Francia, il 5 febbraio, incontro terminato con il risultato di 24-29.
Gara compromessa già nel primo tempo, quando gli inglesi riescono a chiudere il parziale con un netto 19-0 che gli permette di affrontare il resto del match con una certa tranquillità. A nulla vale, infatti, la prova di orgoglio del team azzurro nella seconda frazione di gioco, dove le mete di Riccioni e Fusco non bastano contro un'Inghilterra che va a segno cinque volte, strappando anche il punto bonus.
L'appuntamento con la storia è rimandato, adesso testa al prossimo appuntamento del Sei Nazioni, valido per il terzo turno, che si svolgerà allo Stadio Olimpico di Roma il 25 febbraio, dove i ragazzi di mister Crowley saranno impegnati nel difficile match contro la fortissima Irlanda, numero 1 del ranking,
RISULTATI SECONDO TURNO
Irlanda-Francia 32-19
Scozia-Galles 35-7
Inghilterra-Italia 31-14
CLASSIFICA:
Irlanda 10
Scozia 10
Inghilterra 6
Francia 5
Italia 1
Galles 0
PROSSIMO TURNO
Italia vs Irlanda (25 Febbraio ore 15.15)
Galles vs Inghilterra (25 Febbraio ore 17.45)
Francia vs Scozia (26 febbraio ore 16.00)
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright