LBA – L’ OLIMPIA SFIDA TRENTO, LA VIRTUS GIOCA CONTRO VERONA
Nel week-end va in scena il 17^ turno del campionato di Lega Basket Serie A, le prime della classe cercano il riscatto dopo i passi falsi dell’ultima giornata.
Gli anticipi di oggi vedono in campo Varese-Brescia alle 19:30, partita dal sapore play-off, e Scafati-Venezia alle 20:30, entrambe le squadre non attraversano un buon periodo, venendo rispettivamente da tre e due sconfitte di fila.
Milano sfiderà sul campo amico un’altalenante Trento, il match è in programma domenica 27 gennaio, nell’anticipo delle ore 16:15, i meneghini provano a riscattarsi dopo la debacle contro Reggio Emilia subita la scorsa settimana, mentre la Virtus affronterà Verona per tornare al successo e mettersi alle spalle la sconfitta a Brindisi di sei giorni fa, l ‘appuntamento è alle ore 19:00, sempre domenica.
Ancora domani, ore 17:30, sul parquet del PalaVerde sfida testacoda tra Treviso, reduce dal colpaccio esterno contro Brescia, e Tortona, in cerca di riconferme.
Le altre gare in programma domenica sono: Trieste-Napoli, alle 18:00, Brindisi-Reggiana, alle 18:30, e per finire il posticipo delle 20:00, tra Sassari-Pesaro, che chiude questo 17^ turno.
Buon campionato di Lega Basket Serie A a tutti.
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright