CAGLIARI-VERONA ORE 20:45
La quattordicesima giornata di Serie A si apre venerdì sera col Cagliari che affronta in casa il Verona in una sfida già molto delicata.
In particolare gli scaligeri sono reduci dal pesantissimo ko casalingo contro l'Inter e da un lungo ritiro. Due pareggi consecutivi nelle ultime due di campionato invece per i sardi.
In porta ancora Sherri e non Scuffet, confermata la linea a quattro formata in difesa da Zappa, Mina, Luperto e Augello: Palomino in panchina. Marin in vantaggio su Makoumbou a centrocampo, Gaetano più di Viola alle spalle di Piccoli (panchina per Lapadula).
Paolo Zanetti schiera Suslov nei tre dietro Sarr insieme a Tengstedt e Lazovic: Mosquera va invece verso la panchina. Magnani guida la difesa davanti a Montipò e in coppia con Coppola, favorito su Ghilardi. Sempre out Duda, così come Frese.
CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Adopo, Marin; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Magnani, Bradaric; Serdar, Belahyane; Suslov, Tengstedt, Lazovic; Sarr. All. Zanetti.
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright