PARMA-CAGLIARI ORE 20:45
Parma-Cagliari chiude in posticipo la sesta giornata di Serie A. Ed è una sfida già piuttosto importante per i destini di entrambe, nonostante il campionato sia iniziato da appena un mese e mezzo.
Il Parma non è in un buon momento: a Lecce ha evitato la terza sconfitta di fila solo grazie a un'incredibile rimonta in pieno recupero. Sta peggio il Cagliari, che fino a questo momento non ha vinto neppure una volta e si ritrova all'ultimo posto in classifica.
Attenzione, però: in caso di successo al Tardini la graduatoria cambierebbe in maniera sostanziale, se è vero che la squadra di Davide Nicola aggancerebbe quella di Fabio Pecchia a quota 5 punti.
Almqvist spera in una maglia da titolare dopo il goal di Lecce: a fargli spazio sarebbe Man. Sohm e Hernani sono a disposizione, ma solo il primo dovrebbe partire dal primo minuto. Squalificato Cancellieri. Torna Valeri, con Coulibaly che si sposta a destra e Delprato in panchina.
Lapadula, reduce dalla rete decisiva contro la Cremonese in Coppa Italia, non è a disposizione e dunque sarà Piccoli a far coppia con Luvumbo in attacco. Gaetano è pronto a tornare titolare, Deiola favorito su Prati in mezzo al campo, confermato Zortea a destra.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Osorio, Balogh, Valeri; Keita, Bernabé; Man, Hernani, Mihaila; Bonny. All. Pecchia
CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Gaetano, Marin, Deiola, Augello; Piccoli, Luvumbo. All. Nicola
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright