ATALANTA-COMO ORE 20:45
Dopo lo 0-0 nel debutto stagionale in Champions contro l'Arsenal, l'Atalanta si rituffa in climacampionato sfidando il Como per la quinta giornata di Serie A.
La Dea, tornata a fare la Dea dopo il successo contro la Fiorentina e l'ottima prestazione offerta coi Gunners, punta a dare continuità al momento positivo nel match coi lariani. La squadra di Fabregas, a differenza di quella di Gasperini, mastica invece amaro per la rimonta subìta sabato scorso da 2-0 a 2-2 per mano del Bologna e cerca ancora il primo successo in campionato.
Possibile che De Roon torni a fare il braccetto difensivo in favore dell'inserimento in mediana di Pasalic, mentre c'è da capire se Gasperini darà una chance dall'inizio a Brescianini o Zaniolo sul fronte offensivo. Bellanova prenota una maglia a destra, in rampa di lancio anche Cuadrado e Samardzic.
Como verso lo stesso 11 visto all'opera col Bologna, dove Sergi Roberto e Perrone formano la mediana e Nico Paz e Fadera compongono la trequarti con Strefezza a sostegno di Cutrone. Ancora panchina per Belotti.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; De Roon, Hien, Kolasinac; Bellanova, Pasalic, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Retegui, Lookman. All. Gasperini.
COMO (4-2-3-1): Audero; Iovine, Dossena, Kempf, Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright