FORMULA 1 - GRAN PREMIO DI MONACO, MOTORI ACCESI IL 26 MAGGIO
Nel fine-settimana del 24-26 maggio il Mondiale 2024 di F1 tornerà nuovamente in scena. Messo alle spalle l’appuntamento di Imola, il Circus volgerà lo sguardo nello scenario più glamour del calendario, ovvero a Montecarlo. Sul celebre tracciato cittadino assisteremo a una tre-giorni molto intensa e i piloti dovranno rasentare la perfezione per non veder compromessa la propria prestazione.
Ogni minimo errore potrebbe costare caro, per i muretti del circuito monegasco. Grande attesa per la Ferrari e per il padrone di casa Charles Leclerc, desideroso anche di sfatare il tabù. Charles, infatti, per un motivo o per l’altro non è mai riuscito a rientrare nel novero dei vincitori di questa prova anche per eventi fuori dal proprio controllo.
Non sarà semplice perché la Red Bull con l’olandese Max Verstappen è lanciatissima in questo Mondiale e nello stesso tempo la McLaren con Lando Norris, in particolare, ha trovato delle soluzioni sulla propria monoposto tali da essere all’altezza della RB20. Non resta che godersi lo spettacolo di Monaco.
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright