mercoledì 8 maggio 2024

CHAMPIONS LEAGUE: STASERA RITORNO DELLA SECONDA SEMIFINALE, IN CAMPO REAL MADRID-BAYERN MONACO

Real Madrid contro il Bayern Monaco alle ore 21:00

CHAMPIONS LEAGUE - IL REAL MADRID OSPITA IL BAYERN MONACO PER CONQUISTARE LA FINALE

 

È arrivato il momento della verità, che decreterà la seconda finalista della Champions League 2023/24: soltanto una tra Real Madrid e Bayern Monaco potrà volare a Wembley per l'ultimo atto in programma il prossimo 1° giugno.

Si parte dal 2-2 maturato all'andata in Baviera: di Vinicius entrambe le reti dei nuovi campioni di Spagna, con Sané Kane a segno per la controparte tedesca.

Il Real Madrid è rimasto imbattuto negli ultimi otto incontri con il Bayern Monaco in Champions League (6V, 2N) e non ha perso nessuna delle ultime sette partite disputate al Santiago Bernabeu (6V, 1N) contro i bavaresi.

Nei sette precedenti incontri di semifinale di Coppa Europa/UEFA Champions League, il Bayern Monaco si è qualificato quattro volte contro le tre del Real Madrid. Tuttavia, in caso di passaggio del turno dei blancos sarebbe la prima volta che una squadra elimina l'altra in tre semifinali di fila in questo particolare scontro diretto (2013-14 e 2017-18).

Ancelotti con Bellingham alle spalle del tandem offensivo tutto brasiliano e composto da Vinicius Junior e Rodrygo. In mediana spazio per Camavinga con Tchouameni che torna in difesa.

De Ligt è recuperato, giocherà al posto di Kim, protagonista negativo all'andata. Muller potrebbe partire dalla panchina con Gnabry titolare. Davies insidia Mazraoui sulla fascia sinistra.

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Tchouameni, Rüdiger, Mendy; Valverde, Camavinga, Kroos; Bellingham; Vinicius Junior, Rodrygo. All. Ancelotti

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, De Ligt, Kier, Mazraoui; Pavlovic, Laimer; Sané, Musiala, Gnabry; Kane. All. Tuchel



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP